Febbraio 2020
Endtime Madness Update – Cobra Febbraio 2020. Di 2012Portal.
Lo spavento del coronavirus è riuscito a mantenere gran parte della popolazione umana nella paura e gran parte della Cina in quarantena.
Avere così tante persone in quarantena ha permesso alle Forze della Luce di eliminare completamente tutti i ragni plasmatici Chimera e tutte le altre entità Chimera dai piani non fisici.
Clicks on the Ads Keep Us Alive
Ora le Forze della Luce stanno rimuovendo tutte le entità plasmatiche rimanenti, Arconti, Draco, Rettiliani e altr, a piena velocità e quando una così grande percentuale della popolazione Cinese rimane a casa, questo non solo impedisce la diffusione del coronavirus, ma anche la diffusione delle entità del plasma che ora in Cina vengono effettivamente ridotte alla fame, portando a una reazione a catena e alla rimozione di entità su scala planetaria, mai sperimentata prima.
La diffusione del coronavirus segue una curva sigmoidea (logistica) e sta già iniziando aa appiattirsi.
L’esperto cinese Zhong Nanshan si aspetta il picco dell’epidemia a metà o fine Febbraio e l’infezione si concluderà entro Aprile.
Il modello di previsione di JP Morgan produce un risultato simile, con l’infezione che raggiunge il picco in poche settimane.
Coronavirus JP Morgan Forecast
Uno dei modi più efficaci per affrontare l’infezione da coronavrus è la vitamina C e molta aria fresca e pulita.
I pleiadiani hanno sviluppato un nuovo protocollo per la rimozione dei virus che può aiutare le persone nelle aree infette, principalmente nella provincia di Hubei in Cina, ma anche in altre parti del pianeta.
Se sai, senti o temi di aver contratto il virus o desideri disinfettare l’area circostante, puoi ripetere tre volte nella tua mente.
“Command RCV stardust”.
I Pleiadiani useranno quindi le loro tecnologie avanzate per aiutare a rimuovere il virus. Questo nuovo protocollo è ancora in fase di sviluppo ed è limitato nella sua efficienza e i Pleiadiani chiedono feedback.
Coloro che useranno questo protocollo, sono invitati a segnalarne gli effetti nei commenti di questo articolo.
Si noti che questo protocollo NON sostituisce il trattamento medico.
La nostra meditazione di massa ogni 4 ore può aiutare anche la situazione e siete incoraggiati a partecipare: welovemassmeditation.com
Nella maggior parte delle aree del pianeta l’infezione da coronavirus può essere paragonata a una brutta influenza, con un tasso di mortalità per coronavirus in tutto il mondo al di fuori della provincia di Hubei pari allo 0,6 per cento e un tasso di mortalità per influenza comune in tutto il mondo allo 0,1 per cento.
A Hubei, epicentro dell’epidemia, il tasso di mortalità è ancora del 3% circa a causa dell’elevato numero di casi che non riescono a ricevere cure mediche adeguate poiché semplicemente non ci sono abbastanza ospedali e personale medico.
A parte questo, la situazione a Wuhan non è così grave come molti media vorrebbero ritrarre. Ecco un rapporto di Wuhan dalle mie fonti il 6 Febbraio:
Alcuni media alternativi stanno diffondendo false informazioni sulla “riduzione della popolazione” in Cina. Questo è ciò che le mie fonti di Wuhan hanno detto al riguardo l’11 Febbraio:
Wuhan February 11
Ma il governo cinese sta ancora cercando di nascondere l’esistenza del suo programma militare di armi biologiche a Wuhan che è la fonte di questo coronavirus.
I cinesi non vogliono perdere la faccia e non ammetterebbero mai che il loro programma sulle armi biologiche è andato fuori controllo e che un infiltrato Sionista ha rubato un campione di virus dal laboratorio di Wuhan e lo ha liberato per infettare il popolo Cinese.
La domanda qui è: chi ha ucciso il dottor Plummer?
Scienziato Canadese Al Centro Di Un Caso Di Spionaggio Biologico Cinese Trovato Morto In Africa?
Sembra che Plummer abbia preso l’abitudine di scoprire che il materiale biologico su cui stava lavorando venisse “rubato”, dato che abbiamo trovato un rapporto del 2009 su Winnepeg Free Press secondo cui il furto di 22 fiale di materiale biologico è stato “confermato dal direttore scientifico Dr. Frank Plummer.”
Secondo quanto riferito, Plummer ha avvisato le autorità del materiale mancante lo stesso giorno in cui un ex ricercatore di vaccini è stato arrestato da agenti speciali dell’FBI dopo che la dogana degli Stati Uniti ha scoperto le fiale infilate in un guanto nel bagagliaio della sua auto al valico di frontiera tra Manitoba e il Dakota del Nord.
Alcune delle fiale includevano geni del virus mortale Ebola, ma gli scienziati locali affermano che il materiale non è infettivo.
Ma più di una settimana dopo che il furto è venuto alla luce, la polizia ha detto che nessuno del laboratorio ha denunciato l’incidente.
Plummer ha affermato che il ricercatore ha firmato un modulo in cui dichiara di non aver rubato nulla dal laboratorio e ha capito che non gli era permesso. Il laboratorio nazionale non effettua ricerche sul personale quando escono dal laboratorio e non esegue regolarmente l’inventario delle migliaia di fiale contenenti sostanze biologiche non infettive.
Tuttavia, i documenti del tribunale affermano che l’ex ricercatore ha rubato le fiale durante il suo ultimo giorno di lavoro al laboratorio di virologia a gennaio perché “non voleva ricominciare la sua ricerca dall’inizio, quando entrò nella sua nuova amicizia” con il National Institutes of Health presso il Biodefense Research Laboratory nel Maryland.
Zero Hedge
Un certo gruppo di Draghi Cinesi ha comunicato che se la situazione con il coronavirus non viene risolta molto presto, rilasceranno prove sul Programma Spaziale Segreto Cinese attraverso i media Cinesi.
Sabato, c’è stato un vertice strategico di alto livello nella base lunare di Tycho in cui i rappresentanti di tutte le principali fazioni di Luce non di superfice hanno raggiunto un accordo strategico su come procedere con le operazioni di Liberazione Planetaria.
Questo nuovo piano rafforzato verrà eseguito con precisione ed efficienza. Tutte le fazioni di Luce non di superficie hanno concordato di formare un’alleanza strategica, che si chiama Atlantis Alliance.
Le navi della Confederazione Galattica saranno molto più attive nell’atmosfera terrestre nelle prossime settimane e mesi, e molte persone stanno ricevendo sogni e visioni al riguardo.
Betelgeuse, una delle stelle principali di Orione, sta mostrando i primi segni di una potenziale supernova.
Dust Surrounding Betelgeuse
No hay comentarios:
Publicar un comentario
No se admiten comentarios con datos personales como teléfonos, direcciones o publicidad encubierta